Finestre WnD

Una finestra WnD è fatta per durare nel tempo. 

Questo è possibile solo grazie all’attenzione che riserviamo alla qualità di ciascun elemento, alla rigorosa selezione dei materiali e alla scrupolosa progettazione di ogni singolo componente. 

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie permettono di realizzare infissi in pvc ad alte prestazioni, in grado di garantire valori di isolamento termoacustico e parametri di sicurezza elevatissimi. 

L’estetica curata nei minimi dettagli e le molteplici possibilità di personalizzazione rendono le finestre WnD la soluzione ideale per qualunque contesto abitativo.


WnD è specializzata nella produzione di infissi in PVC.

L’azienda parte del Gruppo Oknoplast. Nasce con una forte vocazione industriale ed è caratterizzata da un’anima tecnologica in costante evoluzione. Il rispetto degli esigenti parametri Europei, ai quali lo standard produttivo dell’azienda risponde, consente a WnD di essere una realtà all’avanguardia nel panorama internazionale.Le finestre WnD sono state concepite per garantire comfort d’utilizzo ed elevata affidabilità nel tempo. Ciò è possibile grazie all’alta qualità dei componenti utilizzati e alla particolare cura nell’esecuzione delle finiture da parte di personale altamente qualificato. Ulteriore nota di merito è data dalla riciclabilità ed ecocompatibilità del PVC utilizzato per i serramenti, che può quindi essere reintrodotto nel ciclo di produzione al 100%.



I plus di WnD


SOLIDITA’ STRUTTURALE

I robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5 mm a 2,5 mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.

CHIUSURA ERMETICA

Le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.

ISOLAMENTO TERMOACUSTICO

I profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

RESISTENZA ANTIEFFRAZIONE

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie ad una maggiore resistenza antieffrazione.

SALUBRITA’DELL’ARIA

Il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.

LIBERTA’ DI FRUIZIONE

La soglia ribassata delle porte, con appena 2cm di spessore, facilita il passaggio e offre un’elegante soluzione estetica raccomandata anche per disabili e anziani.

FLUIDITA’ DI MOVIMENTO

La ferramenta dei sistemi scorrevoli permette di movimentare agevolmente anche ante di grandi dimensioni.

VETRI EXTRA CHIARI

Le nostre vetrocamere con vetri Extra Chiari sono così trasparenti che tutto quello che vedrai dalle tue finestre sarà più brillante, realistico e coinvolgente che mai.

Modello D+

(Apri scheda PDF)

Modello SQUARE

(Apri scheda PDF)

Modello 3G

(Apri scheda PDF)

Modello SQUARE MAXI

(Apri scheda PDF)

Modello SQUARE MAXI 3G

(Apri scheda PDF)

Porta Balcone

(Apri scheda PDF)

Porta Scorrevole

(Apri scheda PDF)

Porta Translante Scorrevole

(Apri scheda PDF)

Porta Scorrevole Slide Plus

(Apri scheda PDF)

Porte WnD

(Apri scheda PDF)

Porte Vega

(Apri scheda PDF)

Sistemi Oscuranti

(Apri scheda PDF)

Seguici su Facebook

Torna su